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Spedizioni e Resi

Spedizione & Monitoraggio

Quando si riceve e firmare per il carico, è necessario controllare con attenzione il carico per assicurarsi se sia perfetto o no; è necessario inviare la lettera a noi invece di firmare per esso, se ne ha la rottura; vi aiuteremo a elaborare. Ma se dopo la ricezione e la sign per esso, è detto che il prodotto ha qualunque domanda, siamo generalmente irresponsabili.

1. Se trovate il pacchetto rotto quando la consegna, si prega di aprire il pacco per verificare se gli elementi sono mantenuti intatti. In caso contrario, si prega di rifiutare la consegna. Quando il pacchetto viene restituito a noi automaticamente, confermeremo se il danno è fatto durante il trasporto. Se sì, vi invieremo uno nuovo dello stesso modello per lo scambio o completamente rimborseremo i vostri soldi secondo la vostra richiesta.

2. Se si vuole restituire il pacchetto già firmato da voi, scriveteci per ottenere l'indirizzo di spedizione dove il pacco può essere restituito al. Non avremmo alcuna responsabilità per qualsiasi particella mancante causato rinviando all'indirizzo errato di trasporto senza chiedere il consiglio del nostro servizio clienti.

Metodi di spedizione

Per quanto riguarda i metodi di spedizione, di solito spedire il vostro ordine da USPS, SME alla maggior parte delle destinazioni più importanti in tutto il mondo.

metodi di monitoraggio

Dopo che l'ordine viene spedito, vi offriremo USPS o di SME e del sito web in cui è possibile rintracciare il tuo ordine.

Nota: (Se non è possibile controllare immediatamente con il no, si prega di attendere con pazienza qualche tempo è richiesto da Express Company fare upload.).

Mancata consegna o sbagliato

Per i clienti che non ricevono il pacco entro i tempi di consegna totale sopra, si prega di verificare con l'ufficio postale locale direttamente con la carta d'identità o altro valido certificato e le informazioni ordine di copia che è possibile stampare.

Richiesta per la spedizione via e-mail

Si prega di citare il titolo con il "numero di ordinazione" così come si può dare una risposta rapida, molte grazie.

Politica di rimborso

Al suo arrivo presso il nostro magazzino sono controllati tutti gli elementi restituiti. Se il vostro articolo è restituito non aperto entro 30 giorni dalla consegna, rimborseremo il costo della merce meno le spese di spedizione originale e attuale spese di spedizione di ritorno.

Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Avviso:

Il costo di trasporto reale sono molto più costosi rispetto alla quantità si paga. i.e .. Quindi, se gli articoli di rinvio, è necessario intraprendere l'intero costo di consegna. È possibile vedere i nostri documenti di spedizione per il costo di trasporto reale e precisa. O si prega di visitare questi siti per la stima delle merci.

Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

Se l'articolo è stato aperto o mostra segni di usura si può essere soggetti a un rimborso e / o spese di entrambe le spese di spedizione e di ritorno originali parziale. Gli articoli restituiti più di 30 giorni dopo la consegna possono beneficiare solo per rimborsi fino al 80 per cento.

Ci si può aspettare di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla spedizione del vostro pacchetto di nuovo noi. In molti casi, si riceverà un rimborso prima, ma si stima quattro settimane a causa del tempo necessario per la spedizione di ritorno (fino a 14 giorni), l'ispezione presso la nostra sede rendimenti (fino a 5 giorni lavorativi), e l'elaborazione dalla vostra banca o carta di credito (fino a 5 giorni lavorativi). Vi informeremo via e-mail con i dettagli del rimborso, e noi emettere rimborsi sotto forma di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.

Annullamento ordine

Se si vuole fare un ordine annullato, è meglio che annulla prima che l'ordine è stato spedito. Noi processo tutti gli ordini il più rapidamente possibile, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
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